Mens Sana Volley: ecco i risultati delle giovani mensanine

Mens Sana Volley

Un fine settimana di vittorie per le biancoverdi del Mens Sana Volley. Impegnate su più campi, le Under 19 e le Under 16 hanno battuto le avversarie con un gioco di squadra energico e concentrato. Ecco i risultati delle partite: Under 19 Mens Sana 1871 – Libertas Pietriccio: 3-0 (25-21, 25-15, 25-17) Finisce con un…

Continua a leggere →

Mens Sana Basketball Academy: ecco i risultati dei giovani atleti biancoverdi

Under 15 Eccellenza L’Under 15 Eccellenza trionfa contro Basket Reggello. Un trionfo per i ragazzi di coach Lanza che chiudono il match 71 – 67, portandosi a casa la vittoria giocando la partita con grinta e determinazione. Mens Sana – Reggello / 71-67 (16-16 ; 30-31 ; 54-48) MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Frati, Noè 4,…

Continua a leggere →

Mens Sana, Ginnastica Artistica: Daisy Pascariu vince il premio Studio Sport

Classe 2011, già campionessa regionale in carica e un talento innato per la Ginnastica Artistica. Daisy Pascariu, giovanissima atleta della Polisportiva Mens Sana 1871 è la vincitrice del premio Studio Sport organizzato dal Panathlon International. Daisy si è distinta per il suo impegno profuso in questi anni nello sport, diventando una promessa della ginnastica artistica, nonostante l’età e riuscendo…

Continua a leggere →

Sport, benessere e sicurezza: checklist Covid-19 Mens Sana Fitness

Chi può entrare in palestra? Come comportarsi negli spazi comuni? Come rispettare le norme e gli altri? Ecco, punto per punto, tutte le regole da seguire per praticare uno sport sicuro e in tutta serenità: Per accedere agli spazi della palestra, porta sempre con te la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) ed esibiscila all’ingresso della…

Continua a leggere →

Mens Sana Pattinaggio Corsa: con cinque medaglie al collo si concludono i Campionati del Mondo in Colombia

Si conclude con un brindisi l’esperienza di Duccio Marsili, Giuseppe Bramante e Giorgia Bormida, atleti della Polisportiva Mens Sana 1871 sezione Pattinaggio Corsa che nelle scorse settimane hanno affrontato i Mondiali assoluti di Pattinaggio a Ibague, Colombia. Cinque medaglie, un argento, quattro bronzi e un ottimo quarto posto che hanno contribuito al buon piazzamento  nella…

Continua a leggere →

Mens Sana Basketball Academy, tra glorie e sconfitte: i risultati dei giovani

Under 17 eccellenza L’under 17 eccellenza cade in casa contro Don Bosco Livorno 53-64. Una partita difficile quella giocata nel fine settimana dai giovani atleti dell’Under 17 eccellenza che sono usciti sconfitti contro i livornesi. Ma i ragazzi non si sono mai dati per vinti e hanno cercato di allungare le distanze in più di…

Continua a leggere →

Mens Sana Fitness, arriva il Black Friday per i primi 100 nuovi iscritti

Il Black Friday arriva anche alla Polisportiva Mens Sana 1871. Solo per venerdì 26 novembre la sezione fitness della Mens Sana lancia, per i primi cento nuovi iscritti, una promozione che prevede 4 mesi di palestra al costo complessivo di 99 euro. Inoltre, per gli attuali iscritti ai corsi fitness della Polisportiva Mens Sana 1871…

Continua a leggere →

La Mens Sana Basketball Academy presenta il nuovo catalogo merchandising stagione 2021/2022

La Mens Sana Basketball Academy è felice di presentarvi il nuovo catalogo merchandising per la stagione 2021/2022 con all’interno il materiale tecnico utilizzato dai giocatori e dallo staff della Mens Sana. Per acquistare il materiale è necessario ordinarlo presso Officine Sportive Siena in Viale Pietro Toselli n.23 chiamando il numero 0577/43791 Dettagli per gli ordini:…

Continua a leggere →

Mens Sana, al Parco Unità d’Italia un nuovo corso base di Nordic Walking

I bastoncini del Nordic Walking si muovono ancora per un altro appuntamento immersi nella natura di Siena. Sabato 20 novembre, dalle ore 10 alle ore 13, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Nordic Walking Siena “Si Va” Mens Sana organizza un corso base al Parco Unità d’Italia (ex tiro a segno) in Strada di Pescaia. L’evento sarà aperto…

Continua a leggere →

Volley, ecco i risultati delle giovani mensanine

UNDER 16 Cus Siena Gatti vs Mens Sana 1871 Verde: 3-2 (20-25, 25-19, 25-16, 22-25, 15-7). Alla fine conquistano solo un punto le ragazze di coach Elisa Mori e Elisa Fantacci, ma la partita contro il CUS Siena ha fatto emergere carattere e determinazione. “La partita è stata combattuta dall’inizio alla fine – afferma coach…

Continua a leggere →

Page 1 of 17