Mens Sana Basketball Academy: aperta ufficialmente la stagione sportiva 2022/2023

Per l’occasione presentate le maglie ufficiali con le quali scenderanno in campo gli atleti biancoverdi Siena. Si è aperta ufficialmente la stagione sportiva 2022/2023 della Mens Sana Basketball Academy. Dopo due anni di emergenza sanitaria i biancoverdi tornano a celebrare questo momento in grande stile, senza alcuna costrizione e insieme all’affetto dei tifosi e di…

Continua a leggere →

Mens Sana, Scacchi: Leonardo Mascia conquista due vittorie nel campionato di serie A2

Mens Sana Scacchi protagonista ai campionati di A2 a Campi Bisenzio. Nei giorni scorsi i biancoverdi hanno preso parte ai campionati di serie A2, evento che raduna tutti i migliori talenti della Toscana. Buona la prestazione della squadra biancoverde che si è fatta valere conseguendo diverse vittorie fino ad arrivare a un passo dalla promozione.…

Continua a leggere →

Mens Sana Karate, è oro all’Open Turin Cup International 2022

L’atleta biancoverde Federico Regoli sale sul primo gradino del podio nella 10° edizione del torneo La Polisportiva Mens Sana sezione Karate conquista Torino con Federico Regoli. L’atleta biancoverde nei giorni scorsi è salito sul primo gradino del podio nella competizione ‘Open Turin Cup International’ giunta quest’anno alla sua decima edizione. Regoli ha portato a casa…

Continua a leggere →

Calendario definito della stagione 2022/2023

Continua a leggere →

Mens Sana, Pattinaggio Corsa: dieci medaglie conquistate dai biancoverdi agli Europei de L’Aquila

La Mens Sana spinge l’Italia agli Europei di Pattinaggio Corsa conquistando 10 medaglie. Sei atleti della Polisportiva Mens Sana 1871, infatti, hanno vestito il body azzurro prendendo parte ai Campionati Europei che si sono svolti dal 4 all’11 settembre a L’Aquila. Una prestazione eccezionale da parte degli atleti biancoverdi che hanno onorato la Nazionale conquistando…

Continua a leggere →

Mens Sana: dalla sezione Ciclismo una pergamena per Unno Vittori, storico atleta e campione biancoverde

“A Unno Vittori come ciclista che ha mostrato appieno lo spirito della Mens Sana alla fine degli anni ’40 del secolo scorso. Valente corridore che ha costruito una carriera vincendo numerose gare non allontanandosi mai dai valori della sportività”. Domenica 4 settembre, Roberto Chiarelli, direttore della sezione Ciclismo della Polisportiva Mens Sana 1871, ha omaggiato…

Continua a leggere →

Mens Sana, Scacchi: Petroio si tinge di bianconero per il grande torneo

L’evento si terrà domenica 11 settembre nel comune di Trequanda. Il vincitore si aggiudicherà la ‘Scacchiera di Brandano’ Trequanda. Scacchiere in posizione, donne e uomini di tutte le età pronti a darsi battaglia, tutto è pronto per lo ‘scacco matto’ più grande della provincia di Siena. Domenica 11 settembre Petroio, nel comune di Trequanda, si…

Continua a leggere →

Mens Sana, Brazilian Jiu-Jitsu: Leonardo Pizzichi si laurea campione del mondo

L’atleta biancoverde ha conquistato, per il terzo anno consecutivo, il primo gradino del podio nel campionato mondiale che si è svolto a Las Vegas Siena. La Mens Sana, sezione Brazilian Jiu-Jitsu, brilla a Las Vegas grazie a Leonardo Pizzichi che, per il terzo anno consecutivo, conquista la medaglia d’oro ai Mondiali Master di Brazilian Jiu-Jitsu.…

Continua a leggere →

Polisportiva Mens Sana 1871, iscrizioni aperte dal 5 settembre: inizia la stagione sportiva 2022/2023

Oltre 18 sezioni sportive, tante discipline e un’area dedicata al fitness: alla Polisportiva Mens Sana 1871 l’attività fisica è una storia lunga oltre un secolo. Da lunedì 5 settembre saranno aperte le iscrizioni per prendere parte alla stagione sportiva 2022/2023. Le porte della Mens Sana saranno aperte a tutti, dai primi passi, ovvero i bambini…

Continua a leggere →

Pattinaggio Corsa, sei atleti convocati agli Europei. Laura Perinti: “Orgogliosa dei miei ragazzi”

Sei atleti della sezione Pattinaggio Corsa della Polisportiva Mens Sana 1871 sono pronti a indossare il body azzurro e partire per gli Europei che si svolgeranno dal 4 all’11 settembre a L’Aquila e Sulmona, in Abruzzo. Dopo il ritiro della scorsa settimana il ct della Nazionale italiana, Massimiliano Presti, ha ufficializzato le convocazioni degli atleti…

Continua a leggere →

Page 1 of 29