Mens Sana, Pattinaggio Corsa: i biancoverdi conquistano il bronzo ai Campionati Italiani Assoluti su strada

San Benedetto del Tronto. La Mens Sana Pattinaggio Corsa conquista il bronzo ai Campionati Italiani Assoluti su strada, che si sono tenuti nei giorni scorsi, e si conferma una delle società italiane più forti all’interno del panorama rotellistico nazionale. Un grande successo che deriva da una prestazione corale da parte di tutti gli atleti che,…

Continua a leggere →

Polisportiva Mens Sana 1871: al via la terza edizione di Su e Giù per i Colli Senesi, la gara podistica per grandi e piccini

Siena si colora di biancoverde per la terza edizione di Su e Giù per i Colli Senesi. Domenica 7 aprile all’interno del campus della Polisportiva Mens Sana 1871, viale Sclavo 12, si terrà il grande evento che riunirà agonisti, amatori, grandi, piccini e amici a quattro zampe. Un’iniziativa adatta a qualsiasi persona e che avrà…

Continua a leggere →

Mens Sana Runners: medaglia d’oro alla 47esima ‘Scarpinata di Primavera’

Con 34 atleti presenti, la Mens Sana ha conquistato il podio della manifestazione che si è svolta a Siena Siena.  Mens Sana Runners sul podio della 47esima edizione della ‘Scarpinata di Primavera’, la gara competitiva di 13 km andata in scena nei giorni scorsi a Siena. La squadra biancoverde, con 34 partecipanti, si è classificata…

Continua a leggere →

Mens Sana Downhill: è Stefano Barbizzi il nuovo campione del Mondo

È Stefano Barbizzi il campione del mondo del World Skate Downhill. Il giovane biancoverde rientra da Tagaytay, Filippine, con una medaglia d’oro che vale il titolo mondiale al termine di una corsa sfrenata lungo un tracciato di oltre 2,5 chilometri e dal coefficiente tecnico elevato. Un grande risultato per il mensanino che ha portato l’Italia…

Continua a leggere →

Mens Sana Pattinaggio Corsa: una valanga biancoverde conquista la classifica dei Campionati Italiani Indoor di Pescara

Una Mens Sana Pattinaggio Corsa straripante conquista la vetta della classifica provvisoria dei Campionati Italiani Indoor, che si sono tenuti nei giorni scorsi a Pescara. Il bottino incassato dalla Mens Sana è stato di tredici medaglie: cinque d’oro, sei medaglie d’argento e due bronzi. I biancoverdi si sono fatti trovare subito pronti al primo grande…

Continua a leggere →

Mens Sana, il minibasket protagonista a Siena e Colle Val d’Elsa con l’ottava edizione del Torneo del Cristallo

A Siena e Colle Val d’Elsa va in scena l’ottava edizione del Torneo del Cristallo, l’evento cestistico che vede protagonisti giovanissimi atleti provenienti da tutta Italia. L’evento, dal calibro nazionale, organizzato da Polisportiva Mens Sana e Valdelsa Basket si terrà da venerdì 16 a domenica 18 febbraio e vedrà l’esclusiva partecipazione dei giovanissimi atleti classe…

Continua a leggere →

Mens Sana, presentazione degli agonisti: la carica dei 500

La Mens Sana suona la carica e si prepara alla prossima stagione sportiva 2023/2024 scendendo in campo con oltre 500 atleti agonisti presenti in 19 sezioni sportive. Ieri sera, giovedì 14 dicembre, all’interno della PalaGiannelli, si è tenuta la 152esima presentazione della stagione agonistica della Polisportiva Mens Sana, alla presenza del presidente Antonio Saccone, dell’assessore…

Continua a leggere →

Mens Sana Basketball Academy, EYBL: U17 Eccellenza tra le grandi del basket europeo

La squadra U17 Eccellenza della Mens Sana Basketball Academy è pronta per raggiungere la EYBL (European Youth Basketball League), uno dei tornei più prestigiosi del panorama cestistico giovanile a livello internazionale. Parliamo di un importante evento che vede la partecipazione delle migliori squadre giovanili europee. Grazie al lavoro portato avanti dalla Mens Sana Basketball Academy negli ultimi anni, i biancoverdi sono stati chiamati…

Continua a leggere →

Mens Sana, sfida tra cavallo e Duccio Marsili: chi sarà il più veloce?

E se un cavallo da corsa e il campione del Mondo di Pattinaggio si sfidassero in una gara? Venerdì 24 novembre alle ore 12, nella pista dell’aeroporto di Ampugnano, in Strada dell’Aeroporto nel Comune di Sovicille, Duccio Marsili, neolaureato campione del Mondo di Pattinaggio Corsa, sfiderà in una gara un cavallo da corsa, montato per…

Continua a leggere →

Boxe Siena Mens Sana: Alessandro Commodo è campione Regionale  

Alessandro Commodo conquista la Toscana ai Campionati Italiani Assoluti. Ottima prestazione dell’Elite 92 kg biancoverde che porta a casa un grande successo, staccando il pass per partecipare alle fasi nazionali che si svolgeranno a dicembre a Chianciano Terme. Da Carrara, invece, rispondono i tre giovanissimi pugili biancoverdi con un tris di vittorie conseguite in occasione…

Continua a leggere →

Page 1 of 33