MENS SANA FITNESS RIPARTE ALLA GRANDE

Scopri i nuovi orari Fitness validi dal 1 Settembre 2023! Decine di corsi ogni settimana e sale completamente rinnovate, aperte ogni giorno dalle 6:30 alle 24:00 e il Weekend dalle 09:00! Prova anche il nostro Cross Training Advance, risultati senza precedenti e speciali WOD dedicati.

SCOPRI DI PIÙ

Entrare a far parte dell’area fitness biancoverde significa avere a disposizione un ampio ventaglio di opportunità per tonificare e potenziare qualsiasi fascia muscolare del proprio corpo, un vero toccasana per raggiungere la migliore condizione psico-fisica. Gli spazi interni sono stati ampiamente ristrutturati, creando palestre allestite in modo funzionale con i più moderni macchinari e aggiornate continuamente con le ultime novità di mercato.

VIENI A TROVARCI E SCOPRI LA NOSTRA INCREDIBILE OFFERTA

SCARICA IL NOSTRO TARIFFARIO
SCARICA I NOSTRI ORARI CORSI

IL NOSTRO STAFF

DIRETTORE TECNICO

Deborah Di Bari

DIRETTORE DI SEZIONE

Francesco Simpatico

ISTRUTTORI

Letizia Alberti

Barbara Del Viva

Deborah Di Bari

Francesca Neri

Filippo Piccardo

Cinzia Scarpelli

Simona Scali

Vittorio Tognazzi

Simone Vivarelli

AFA / AMA

Jacopo Boldrini

Duccio Marsili

LA SEZIONE FITNESS

ZONA CARDIO

La migliore tecnologia al tuo servizio. Disponiamo di quasi 30 attrezzature cardio per ogni tua esigenza oltre che il parco treadmill più grande della provincia. Macchinari Technogym di ultima generazione per un allenamento cardiovascolare al top.

SALA PESI

Macchinari Freemotion di ultima generazione per un allenamento muscolare di elevatissima qualità. Grazie al supporto dei nostri trainer avrai la possibilità di vivere un'esperienza di allenamento unica e raggiungere finalmente i tuoi obiettivi di benessere e forma fisica.

SALA CORSI

Con 4 sale corsi dedicate Mens Sana Fitness offre un ventaglio di corsi ed attività senza paragoni. Oltre 100 ore di allenamento ogni settimana. Zumba, TRX, Pilates, Spinning, Yoga, Body Weight Training, HIIT e molto altro ancora, per tornare in forma e divertirti alla grande.

SPINNING & WALKING

Tutti i nostri abbonamenti all inclusive ti permetteranno di frequentare anche i corsi di Spinning e Walking. Con oltre 25 bike Schwiin professionali e oltre 10 tappeti da Walking di ultima generazione potrai creare il tuo percorso di allenamento e tornare in forma.

CONTATTI SEZIONE FITNESS

CONTATTA LA SEZIONE FITNESS
RICHIEDI UN PERSONAL TRAINER

DIRETTORE TECNICO

Deborah Di Bari

DIRETTORE DI SEZIONE

Francesco Simpatico

COPYRIGHT © MENS SANA 1871. ALL RIGHTS RESERVED.