Mens Sana Volley, lo staff è al completo: biancoverdi pronte a iniziare la stagione 2022/2023

La sezione Volley della Polisportiva Mens Sana 1871 è pronta ad affrontare la stagione sportiva 2022/2023, con nuovi innesti e tante conferme. Veronica Muzzi, da anni allenatrice biancoverde, ritornerà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico, carica già ricoperta negli anni antecedenti al 2017. Tra gli allenatori diverse conferme e un nuovo coach. Si tratta di Alessandro Passaponti, molto conosciuto nell’ambiente pallavolistico, il quale prenderà in mano le redini dell’under 18. A coordinare il lavoro della sezione Volley della Polisportiva Mens Sana sarà Antonella Brandani nel ruolo di direttore di sezione. Il gruppo è pronto a iniziare una nuova stagione sportiva con oltre 70 atleti dal minivolley fino alla seconda divisione. Il 2022 segnerà un anno all’insegna del divertimento e dello sport.

“La Mens Sana Volley – commenta Veronica Muzzi, direttore tecnico – è pronta a partire. Ci aspettiamo una stagione sportiva all’insegna della crescita, non solo numerica, ma soprattutto sportiva, cercando di giocare una buona pallavolo. La speranza è quella di svolgere un campionato in tranquillità, lontani dalle restrizioni del Covid-19”.

Lo staff. Ad Alessandro Passaponti andrà la categoria under 18, dove le ragazze saranno chiamate ad affrontare anche la terza divisione. Coach Sassetti avrà in mano le ragazze della seconda divisione. Elisa Mori sarà l’allenatrice dell’under 16 verde, con lei anche Anna Muzzi. A Cinzia Licari il compito di allenare le giovani ragazze dell’under 16 bianca, anch’esse impegnate ad affrontare la terza divisione. Veronica Muzzi gestirà la categoria under 14, mentre insieme ad Alessandra Vitti coordinerà gli allenamenti delle giovanissime atlete biancoverdi del minivolley.