Mens Sana Fitness: tutte le lezioni anche su youtube

Sempre in forma anche da casa con Mens Sana Fitness. Dal giorno della chiusura obbligatoria degli impianti della Polisportiva, infatti, la sezione Fitness ha deciso comunque di organizzare tutti i giorni alcune lezioni “da casa”, dal titolo “We go live”, per far rimanere in forma durante il periodo di “zona rossa” per l’emergenza Coronavirus.

Ogni mattina gli istruttori della sezione Fitness, infatti, postano lezioni sul profilo Facebook Mens Sana Area Fitness: workout, tonificazione, stretching, zumba. Tutte lezioni facili da seguire ed eseguibili nel proprio salotto di casa o in una piccola stanza. E’ possibile guardare i video in ogni momento della giornata, collegandosi anche alla sezione “video” sullo stesso profilo Facebook o scorrendo la pagina. Inoltre, negli ultimi giorni, è possibile guardare tutti i video delle lezioni anche sul canale Mens Sana 1871 di youtube.

Prosegue anche la campagna social #sempremenssana: un messaggio di solidarietà e sull’importanza di stare a casa, come scelta da prendere per la cura personale e degli altri e per sottolineare che rimanere nella propria abitazione non significa essere soli e essere lontani dalla Mens Sana. Un messaggio rivolto ai propri soci, alle famiglie, ai tecnici e a tutta la comunità della Polisportiva che in questo momento difficile si stringe attorno ai valori dello sport e della solidarietà. L’attività delle sezioni continua dunque anche a casa. Gli istruttori e i tecnici hanno inviato ai singoli atleti i programmi per rimanere in forma anche a casa e invitato tutti a fotografare o riprendere le proprie sedute con #sempremenssana, postandole su Facebook o Instagram.

La società informerà tutto il corpo sociale circa i cambiamenti che potranno derivare dai successivi aggiornamenti ministeriali. Inoltre gli uffici sono raggiungibili telefonicamente (0577 47298) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:30.