Mens Sana Basketball, test contro Castelfiorentino

Nuovo test amichevole per la Mens Sana BasketBall Academy che domani, mercoledì 14 ottobre, ospita sul parquet del Palaestra Abc Castelfiorentino, formazione di serie C Gold.

Il match alle ore 20 sarà a porte chiuse, ma sarà trasmesso in diretta sul profilo Facebook Mens Sana BasketBall Academy, grazie alla piattaforma Starplane, uno dei partner della Mens Sana per la stagione 2020/2021. Prosegue dunque la preparazione dei biancoverdi.

“I riscontri sono positivi fin qui – commenta il coach Pierfrancesco Binella – anche durante la bella esperienza del ‘Memorial Finetti’ siamo riusciti a mettere in campo parte del lavoro svolto durante le prime settimane di preparazione. Dobbiamo lavorare ancora molto su tanti particolari, in vista di un campionato durissimo come quello di serie C Silver. Vedo grande applicazione è questo è importante, anche se siamo consapevoli che il lavoro è ancora molto”.

“Ringrazio la Virtus Siena – chiosa Binella – per l’organizzazione del Memorial dedicato a un grande personaggio sportivo e non solo come Sandro Finetti e siamo stati onorati di partecipare alla manifestazione, anche per il ricordo che ci lega alla sua figura. Come detto i riscontri dal nostro punto di vista sono stati positivi, ma il campionato è e sarà un’altra cosa”.