Mens Sana BasketBall, Klimsoft ancora partner con il prodotto Starplane

La Mens Sana Basketball Academy è lieta di annunciare che Klimsoft, giovane azienda senese che opera nel settore della tecnologia e dell’innovazione, sarà ancora al fianco dei colori biancoverdi nella stagione 2020/21, promuovendo il proprio prodotto Starplane, che comparirà nel retro della maglia da gara della prima squadra.

Starplane è una suite di prodotti di Klimsoft che permettono di gestire il business in modalità smart working attraverso due prodotti: Fireplane, che consente di scambiare file in maniera semplice, istantanea e sicura e Eventplane (usato anche da Mens Sana 1871), sistema completo che consente di gestire biglietteria online con un semplice clic.

“Con grande soddisfazione annunciamo la prosecuzione della partnership con Klimsoft attraverso il marchio Starplane – conferma il Presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – un’azienda in grande espansione e con la quale abbiamo iniziato un proficuo percorso di collaborazione. Ci accomuna la voglia di crescere e di consolidare una partnership che ci sta dando reciproche soddisfazioni”.

“Rinnoviamo con grande piacere il nostro contributo e supporto alla Mens Sana, nella speranza di raggiungere risultati all’altezza della nostra identità e della nostra storia – commenta l’Ad di Klimsoft Paolo Sammicheli – La nostra è un’azienda giovane, che da 5 anni opera in Italia ed all’estero ed offre servizi e prodotti di tecnologia ed innovazione. Attraverso Mens Sana proporremo il nostro nuovo prodotto Starplane, che rappresenta un’importante novità nel pacchetto di prodotti e servizi che offriamo alle aziende”.