Mens Sana Basketball in casa con Fucecchio

Ultima gara casalinga del 2019 per la Mens Sana Basketball che domenica 22 dicembre, palla a due alle ore 20,30, sul parquet del Palaestra sfida Ficeclum Fucecchio per l’undicesima giornata del campionato di Promozione.

“Abbiamo chiesto alla squadra – commenta il coach Pierfrancesco Binella – grande intensità in difesa, cercando di migliorare il rendimento in quella fase rispetto all’ultima gara di campionato. Vogliamo allungare la striscia positiva e proseguire nel miglioramento complessivo. Dovremo anche gestire qualche acciacco, come quello di Lorenzo Manetti che ha accusa un problema fisico e potrebbe non essere della gara”. Oltre a Manetti, in dubbio per la partita con Fucecchio, sempre out Alessandro Mancini, mentre avrà qualche giorno di allenamento in più nelle gambe Riccardo Di Domenico. Regolarmente in gruppo Gabriele Collet e Niccolò Carapelli.

La biglietteria per la partita Mens Sana – Fucecchio sarà aperta presso gli uffici della Polisportiva Mens Sana dalle ore 19,30 fino alle 21. Sarà possibile accedere all’interno del palazzetto dalle ore 19,30. E’ ancora possibile, negli orari di apertura della biglietteria, sottoscrivere la campagna di adesione “Per la maglia”.