Mens Sana Basketball Academy, il presidente Saccone: “Arrivo ai Playoff grande orgoglio per tutta la Polisportiva”

Antonio Saccone, presidente della Polisportiva senese, commenta la qualificazione dei biancoverdi alle semifinali di Serie C Gold 2023

Siena. “Ècon grande orgoglio che esprimo pubblicamente i miei complimenti alla prima squadra della Mens Sana Basketball Academy che è riuscita a qualificarsi per i Playoff del campionato di Serie C Gold al termine di una stagione dalle grandi incognite relative al ripescaggio in extremis in categoria superiore”. Così Antonio Saccone, presidente della Polisportiva Mens Sana 1871, commenta l’arrivo dei senesi alle semifinali 2023.

“La Mens Sana Basketball Academy – continua Saccone – è un gruppo di ragazzi, prima ancora che giocatori, che ha sempre onorato al massimo la nostra maglia, lottando contro ogni avversario e riuscendo a competere contro chiunque e togliendosi la soddisfazione di battere squadre sulla carta molto superiori. Il mio grazie va ai giocatori ma anche a tutto lo staff dirigenziale, tecnico, medico e fisico per aver sempre lavorato al meglio, affrontando con grande lucidità anche i momenti difficili della stagione. Adesso viene il bello – conclude il presidente – Godiamoci questi Playoff giocando con la leggerezza di chi non ha niente da perdere, ma anche con la consapevolezza di poter dare del filo da torcere a tutti. Mi auguro che il pubblico continui a sostenerci come ha sempre fatto, per respirare quell’aria magica che soltanto il nostro palazzetto sa regalare a tutti gli appassionati di basket dal cuore biancoverde”.