Mens Sana Basket Academy: grande successo dei contest su Facebook

Oltre settecento voti, divertimento e ironia: è stato un successo inaspettato quello dei “contest” del settore giovanile della Mens Sana BasketBall Academy. Un modo per trasmettere comunità e vicinanza in questo momento complicato e di stop per tutte le attività sportive.

La sezione ha organizzato quindi tre contest per le tre squadre giovanili (Under 13, Under 14 e Under 15), dal titolo “Segno anche da casa mia“, con la richiesta ai ragazzi di fare un video ironico e simpatico, in cui si segnava un canestro. Le singole performance sono poi state numerate e i video sono stati postati sul profilo Facebook Mens Sana BasketBall Academy, invitando chiunque a votare per il “tiratore preferito”. Alla fine di una competizione appassionata e coinvolgente, che ha portato a un totale di oltre settecento voti e migliaia di visualizzazioni, sono risultati vincitori Emanuele Pallaoro per l’Under 13, Gregorio Gamber per l’Under 14 ed Emilio Rosati per l’Under 15.

Per i prossimi giorni Mens Sana Basket sta preparando altre novità: l’intento è continuare a fare sentire vicina la comunità biancoverde nonostante il periodo di emergenza sanitaria.

L’iniziativa rientra nella campagna #sempremenssana che la Polisportiva Mens Sana ha deciso di lanciare sui social: un messaggio di solidarietà e sull’importanza di stare a casa, come scelta da prendere per la cura personale e degli altri e per sottolineare che rimanere nella propria abitazione non significa essere soli e essere lontani dalla Mens Sana. Un messaggio rivolto ai propri soci, alle famiglie, ai tecnici e a tutta la comunità della Polisportiva che in questo momento difficile si stringe attorno ai valori dello sport e della solidarietà.

ECCO I VINCITORI DEI TRE CONTEST "SEGNO ANCHE DA CASA MIA"

ECCO I VINCITORI DEI TRE CONTEST "SEGNO ANCHE DA CASA MIA"Si è conclusa questo primo Contest di Mens Sana Basketball dal tema "Segno anche da casa mia…" Presto torneremo con altre sfide "virtuali" nella speranza di poter tornare presto sul campo! Un ringraziamemto speciale ai ragaziz per il loro impegno ed agli oltre 750 appassionati menssanini che hanno votato. Torneremo…virtualmente e sul campo! Stay Tuned#distantimauniti #sempremenssanaPolisportiva Mens Sana

Pubblicato da Mens Sana Basketball Academy su Mercoledì 18 marzo 2020

I tre vincitori del contest del settore giovanile Mens Sana Basketball