Le atlete del Pattinaggio Artistico Mens Sana sul podio del Trofeo interregionale ‘Verde Umbria’

Ottime prove delle atlete biancoverdi che conquistano tre secondi posti e due terze posizioni

La Mens Sana Pattinaggio Artistico conquista Perugia in occasione del Trofeo Interregionale ‘Verde Umbria’. La competizione, svoltasi nei giorni scorsi, ha visto brillare le atlete mensanine che sono salite sul secondo e terzo gradino del podio dopo essersi confrontate con talenti provenienti da tutta Italia. La medaglia d’argento è andata a Francesca Acito, categoria ‘Ragazzi Compétitive’, Valentina Coli, ‘Principianti A professional’ e Maddalena Pianigiani, ‘Principianti B compétitive’. Terza posizione, invece, per Diana Matesic della categoria ‘Principianti A master’ e Aurora Vannucchi, categoria ‘Principianti A professional’.

Le atlete scese in pista con i colori della Mens Sana sono state inoltre le giovanissime Ginevra Bertini e Giulia Curci, categoria ‘Pulcini B Excellent’, Teresa Bonanni e Giorgia Lorenzoni, categoria ‘Principianti A master’.

“Siamo soddisfatte – commentano dallo staff della Sezione – dell’ottimo risultato raggiunto dalle nostre atlete. Stiamo vedendo crescere grandi talenti che lavorano quotidianamente con tenacia, passione e capacità. La Sezione non si ferma e, un passo alla volta, andremo avanti portando in alto i colori della Polisportiva Mens Sana”.