Grande volley al Palaestra: tutto le info per mercoledì 4 marzo, in campo la Savino del Bene

Torna il grande volley al Palaestra: mercoledì prossimo, 4 marzo, alle ore 20,30, nuovo incontro di Champions League di volley femminile. In campo la Savino del Bene Volley Scandicci, che sfiderà Eczacibasi VitrA Istanbul.

Per tutti i soci della Polisportiva Mens Sana, queste le variazioni previste per mercoledì 4 marzo.

Area Fitness. Sala Pesi: chiusura 15:30; sala Corsi – ToneUp (9:30), Pilates (10:30), Gag (14:30 – ultimo corso) si terranno presso la palestra Pesciolini (Pala Giannelli); sala Cross Training – Cross Training (8:00, 12:00 e 13:00) si terrà presso la palestra Pesciolini (Pala Giannelli). Spogliatoi presso Pala Giannelli, fine attività ore 15:30

Altre attività. Ginnastica Artistica – termine lezioni ore 19:00; Brazialian Jiu Jitsu – corsi sospesi; Tae Kwondo – corsi sospesi.

Parcheggio. Dalle 15:30 nel parcheggio di proprietà di Mens Sana non sarà possibile sostare. Al socio sarà comunque consentito il transito finalizzato ad accompagnare e riprendere gli atleti non muniti di auto.

Ingressi agevolato. A tutti gli iscritti tra i 13 e i 18 anni in possesso della tessera o la ricevuta di pagamento di Mens Sana sarà riservato un biglietto al prezzo speciale di €6, da richiedere per email a info@savinodelbenevolley.it fino a 3 giorni prima della gara. Tutti gli iscritti minori di 12 anni potranno entrare con un biglietto gratuito da ritirare direttamente in biglietteria il giorno della gara.