Ci SIAMO: via alla campagna abbonamenti della Mens Sana BasketBall

Calore, vicinanza e affetto per i colori biancoverdi, nonostante il periodo difficile per il Covid e la ridotta possibilità di assistere alle gare casalinghe. La Mens Sana BasketBall lancia “Ci SIAMO”, la campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021 di serie C Silver. Sarà un modo, per tutti i tifosi biancoverdi, di stare comunque vicini alla squadra, di sostenerla e di supportarla in questa nuova avventura dopo l’anno zero in Promozione.

Le attuali normative permettono l’ingresso al Palaestra, per le partite interne, di un massimo di duecento spettatori. Nella speranza che queste norme cadano presto e sia di nuovo possibile per tutti gli sportivi recarsi all’interno del palazzetto, la Mens Sana Basket ha predisposto una campagna abbonamenti innovativa e che cercherà di andare incontro a tutte le esigenze dei tifosi, dando la possibilità a chi si abbonerà di vedere comunque tutte le gare della Mens Sana.

Attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento (che sarà unico) infatti, sarà possibile assistere a tutte le partite in casa e in trasferta della prima squadra (dove sarà concessa la possibilità di svolgere la ripresa), semplicemente collegandosi con la piattaforma Starplane (uno dei partner della Mens Sana di questa stagione) attraverso il proprio pc, tablet, smartphone o smartv. Le partite saranno trasmesse con immagini in Hd e telecronaca. Nel pieno rispetto delle norme vigenti inoltre, ai primi duecento sottoscrittori dell’abbonamento sarà data la possibilità di accedere, in piena sicurezza, al Palaestra. Se le restrizioni sulla presenza del pubblico dovessero cadere, l’abbonamento “in presenza” varrà naturalmente anche per gli altri sottoscrittori.

L’acquisto dell’abbonamento dovrà essere fatto online, seguendo le istruzioni e cliccando sul link https://menssana.eventplane.it. Il collegamento alla piattaforma Starplane è estremamente semplice e fruibile a tutti.

“Siamo consapevoli – sostiene il presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – delle difficoltà del periodo, dovute al perdurare dell’emergenza Covid. Il nuovo Dpcm impone responsabilità e senso civico. Siamo convinti però che, nonostante le restrizioni sanitarie, i nostri tifosi sapranno comunque stare vicino alla squadra e ai colori biancoverdi, come hanno sempre fatto, in qualsiasi categoria. Da parte nostra ci adopereremo perché il legame fra squadra e pubblico si addirittura rafforzato, tenendo conto di tutte le norme indicate per contenere il contagio da Coronavirus. Per questo abbiamo pensato a una campagna abbonamenti innovativa, che naturalmente sarà possibile poi modulare nel tempo, nella speranza che cessi l’emergenza”.

La campagna abbonamenti partirà alla mezzanotte del prossimo martedì 27 ottobre, da quel momento sarà possibile acquistare online gli abbonamenti. Ai primi 200 che sottoscriveranno l’abbonamento verrà consegnata, alla prima occasione utile, la tessera che darà diritto all’accesso contingentato al PalaEstra.

Queste le tariffe.

Abbonamento 79 euro: visione gratuita delle gare in casa e in trasferta sulla piattaforma Starplane e accesso al PalaEstra secondo le norme vigenti, ai primi 200 sottoscrittori.

Prezzo singola partita casa o trasferta da vedere solo online: 9,90 euro.

Per chi avesse necessità di chiarimenti è stata appositamente attivata una casella email: abbonamenti@menssana1871.org alla quale sarà possibile richiedere ulteriori informazioni ed assistenza.

La “prova generale” per la trasmissione delle partite sarà effettuata domenica 25 ottobre, quando alle ore 18.00 andrà in scena la presentazione della prima squadra ed a seguire si svolgerà una partitella in famiglia. L’evento sarà a porte chiuse (per tutti) ma fruibile sulla piattaforma Starplane gratuitamente accedendo al link che sarà poi reso noto attraverso i nostri canali social.

Il tutorial per avere ulteriori dettagli sulla Campagna di Adesione 2020/21.