Champion’s League Savino del Bene: tutti le info

In occasione della partita di Champions League Savino del Bene Volley Scandicci, che si svolgerà mercoledì 5 Febbraio alle ore 20:30 presso il PalaEstra, si confermano i seguenti cambiamenti: 

ATTIVITÀ FITNESS
Sala Pesi – chiusura 15:30. Sala Corsi – ToneUp (9:30), Pilates (10:30), Gag (14:30 – ultimo corso) si terranno presso la palestra Pesciolini (Pala Giannelli). Sala Cross Training – Cross Training (8:00, 12:00 e 13:00) si terrà presso la palesstra Pesciolini (Pala Giuannelli) Spogliatoi presso Pala Giannelli. Fine attività ore 15:30.

ALTRE ATTIVITÀ
Ginnastica Artistica – termine lezioni ore 19:00. Brazialian Jiu Jitsu – corsi sospesi. Tae Kwondo – corsi sospesi.

PARCHEGGIO
Si informa inoltre che dalle ore 15:30 nel parcheggio di proprietà di Mens Sana non sarà possibile sostare.Al socio sarà comunque consentito il transito finalizzato ad accompaganre e riprendere gli atleti non muniti di autovettura. 

INGRESSO AGEVOLATO A tutti gli iscritti tra i 13 e i 18 anni in possesso della tessera o la ricevuta di pagamento di Mens Sana sarà riservato un biglietto al prezzo speciale di €6, da richiedere per email a info@savinodelbenevolley.it fino a 3 giorni prima della gara. A tutti gli iscritti over 18 in possesso della tessera o la ricevuta di pagamento di Mens Sana sarà riservato un biglietto al prezzo speciale di €10, da richiedere per email a info@savinodelbenevolley.it fino a 3 giorni prima della gara. Tutti gli iscritti minori di 12 anni potranno entrare con un biglietto gratuito da ritirare direttamente in biglietteria il giorno della gara.