Carattere, divertimento e buon gioco. Ecco gli ingredienti messi in campo dalle giovani biancoverdi della Mens Sana Volley che nelle ultime due partite giocate hanno portato a casa la vittoria.
Prima divisione
La prima giornata per la nostra prima divisione si chiude con una vittoria al tie-break che vale due punti.
Castellina Scalo – Mens Sana 1871: 2-3 (23-25, 25-15, 17-25, 25-18, 12-15)
“Partita dalle mille facce – afferma coach Andrea Morini– , ben condotta a tratti dove le ragazze sono state capaci di imporre il loro gioco in maniera fluida e ordinata, alternato da momenti dove ci sono stati cali di lucidità e di attenzione. Era importante iniziare il campionato con una vittoria, ma potevamo e dovevamo fare di più. Vedo comunque il bicchiere mezzo pieno per il proseguo del campionato, dove limitando questi momenti di pausa potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Sono contento di tutte, perché nel momento del bisogno si sono fatte trovare pronte”.
Under 16
Mens Sana 1871 – Primo Salto young: 3-2 (14/25,25/22, 25/ 17, 19/25, 15/11)
“E’ stata una bellissima partita – hanno commentato le coach Elisa Mori e Elisa Fantacci -Entrambe le squadre hanno mostrato carattere, divertimento e buon gioco. Le nostre ragazze hanno tenuto punto a punto le avversarie non mollando al quinto set. Questa è una vittoria molto importante soprattutto per il morale della squadra e per arrivare cariche verso la prossima partita”