Basket, Capitan Pannini suona la carica: “Ci aspettano gare importanti”

Il capitano della Mens Sana BasketBall Edoardo Pannini fa il punto della situazione su stagione, campionato e squadra. “Stiamo crescendo – ha detto – la stagione è iniziata con un periodo di ambientamento soprattutto per noi giovani, a livello di ritmi e gioco, rispetto alle giovanili. Dopo le prime partite e sopratutto dopo la sconfitta col Libero Basket siamo cresciuti e le ultime prestazioni dicono che stiamo migliorando in vista dei playoff. Ora abbiamo in casa importanti match contro Libero Basket e Impruneta, dobbiamo dare il massimo per arrivare in fondo e raggiungere l’obiettivo”.”La fascia di capitano? – ha aggiunto Felicità ma anche pressione, pensando a chi l’ha indossata prima di me, dei veri idoli. E’ facile il compito, sono tutti ragazzi in gamba”.

Edoardo Pannini ha anche inaugurato la rubrica “Dieci domande per te” che verrà pubblicata sul profilo Facebook della Mens Sana BasketBall Academy e su questo blog. Ecco l’intervista.

10 DOMANDE PER TE…EDO PANNINI…

10 DOMANDE PER TE…EDO PANNINI…Il capitanto della Mens Sana BasketBall risponde a 10 quesiti sulla sua "storia" in biancioverde.

Pubblicato da Mens Sana Basketball Academy su Domenica 2 febbraio 2020
“Dieci domande per te…” con Edoardo Pannini